Candele a cera liquida

Nel reparto Candele e Ceri trovate un’alternativa alle candele in cera e sono le lampade a cera liquida o candele a cera liquida.

Le lampade a cera liquida sono in diverse forme e dimensioni, a seconda del luogo di utilizzo e della durata necessaria. Le finte candele a cera liquida sono nell’aspetto uguali alle candele vere ed al loro interno hanno un serbatoio chiamato cartuccia che contiene la cera e che a seconda della misura può essere in metallo, in vetro oppure in plastica. Sono disponibili diversi diametri con altezze fino ai 150 cm.

La cera liquida da noi distribuita è la migliore sul mercato, composta principalmente da paraffina pura al 98%. Il punto focale, importante per la sicurezza, è di 100°, al di sotto di questa temperatura non è infiammabile ma è combustibile. La cera liquida è inodore, incolore e bruciando in modo corretto non produce fumi ed odori mantenendo una fiamma estremamente pulita.

Per gli articoli da noi distribuiti abbiamo disponibili le varie parti di ricambio come stoppini, gigler ed i vari vetri contenitori.

La cera liquida può essere utilizzata anche con gli appositi coloranti per rendere le lampade ancora più d’effetto ed ottenere atmosfere molto suggestive.

Grazie all’esperienza maturata negli anni siamo diventati un punto di riferimento per la vendita di candele a cera liquida Ravenna e provincia, vendita candele a cera liquida in Emilia Romagna e vendita candele a cera liquida in tutta Italia.

Specializzati nella vendita lampade a cera liquida Ravenna e provincia, vendita lampade a cera liquida Emilia Romagna e vendita lampade a cera liquida in tutta Italia.

Commenti chiusi